L’Associazione G, insieme ai gruppi Rotay e Rotaract Palermo Agorà, porta nuovamente in scena Sarto per Signora per beneficenza con un cast molto particolare. Sergio e Flavio Nuzzo, insieme a Silvia Tumminello, affrontano una nuova sfida: saliranno sul palco insieme a neofiti delle scene, accomunati dalla volontà di raccogliere i fondi per un’opera di bene.

I soci Rotary e Rotaract del club Palermo Agorà diventano così attori per un giorno, presso la sala teatro all’interno della Scuola Ancelle del Sacro Cuore di Gesù. Il ricavato dello spettacolo andrà interamente devoluto al sostegno di progetti a sostegno dei paesi del terzo mondo.

Cast

Sul palco, tra attori professionisti e debuttanti, in ordine alfabetico: Grazia Cassarà, Conny Catalano, Giorgio Cefalia, Anna Gramignani, Simonetta Lo Verso, Carlo Melloni, Flavio Nuzzo, Sergio Nuzzo, Beatrice Scimeca, Silvia Tumminello.

Date

Domenica 15 Aprile alle ore 17:00 vi aspettiamo a teatro per assistere a Sarto per Signora, la commedia degli equivoci di Georges Feydeau: il medico Moulineaux tradisce la moglie Yvonne con la propria paziente (sposata) Susanna. L’arrivo della suocera e dell’amico Bassinet rischiano però di svelare il segreto! Non sono previste repliche.

Biglietti

Lo spettacolo è a scopo di beneficenza. I soci dei club Rotary, Rotaract e i soci dell’Associazione Gianburrasca che volessero assistere alla rappresentazione, possono farne richiesta alle rispettive segreterie. E’ gradita un’offerta.

Pro Centro Salute di Bikop

A questo link è possibile leggere l’articolo riguardante l’attività, pubblicato sul Rotary Magazine del Distretto 2110.

Sarto per… beneficenza insieme al Rotary