G ricominciaBenvenuta o benvenuto sul nuovo sito dell’Associazione Culturale Gianburrasca: da qui, si ricomincia.

Dopo cinque anni di inattività siamo pronti a ripartire: il teatro, il gioco, gli eventi, la cultura, l’animazione… Ricomincia la nostra attività di divulgazione culturale in ogni sua forma.

Passo dopo passo vogliamo riattivare tutte le attività che negli anni passati ci hanno regalato così tante stupende emozioni. Iniziamo col rimettere in scena “Sarto per Signora”, una commedia che più volte è tornata sul palco con la nostra compagnia.

Da cronoprogramma, ricomincia un’attività ogni anno: nel 2015 riparte il teatro; nel 2016 riattiveremo l’organizzazione di eventi culturali; nel 2017 sarà la volta delle attività legate al gioco. Sostenere le attività della nostra associazione è davvero semplice: è possibile partecipare in prima persona, ma anche solo mettere a nostra disposizione alcune risorse fondamentali: spazi, materiali, contatti… a noi piace chiedere supporto in beni e servizi piuttosto che denaro!

I docenti delle scuole superiori di Palermo e provincia, qualora vogliano portare all’interno della loro scuola attività che facciano amare il teatro a studenti e genitori, possono contattarci utilizzando i mezzi a disposizione su questo sito.

Siamo sempre in cerca di nuovi soci, di nuovi volontari che credano come noi nel valore della cultura. Se ci siete, fatevi avanti: la porta è sempre aperta, la luce è sempre accesa; il fuoco sempre vivo, la mano sempre tesa!

Si ricomincia