Casting 2017Sono ufficialmente aperti i casting per entrare a far parte del Gruppo Teatrale per la stagione 2017-2018.

Casting: a chi si rivolgono

I casting sono gratuiti e possono partecipare uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Non è richiesta esperienza. Tra gli intervenuti verranno selezionati alcuni dei membri del cast del prossimo spettacolo in programma.

Quando?

Le selezioni si svolgeranno nei giorni di Martedì 10 e Giovedì 12 Ottobre, dalle ore 21:00 alle ore 23:00. Il luogo verrà comunicato previo appuntamento in base alle necessità. I selezionati prenderanno parte ai lavori per la messa in scena de “La Presidentessa”, che debutterà il 9 Febbraio 2018 al Teatro Crystal. Gli incontri (prove e attività laboratoriali) si terranno ogni Martedì e Giovedì dalle 21:00 alle 23:00.

Come partecipare?

Per partecipare ai provini è NECESSARIO prenotare un appuntamento scrivendo con WhatsApp al numero +39.324.7996763, inviando una email a info@associazionegianburrasca.it o contattandoci tramite la pagina Facebook. Al provino sarà richiesto un monologo della durata massima di due minuti: ai partecipanti sprovvisti di monologo verrà fornito un testo da leggere e interpretare.

Per maggiori informazioni, invia una email o telefona al numero dell’Associazione G: saremo lieti di rispondere a tutte le domande e approfondire lo svolgimento dei provini.

Casting per la stagione 2017-18