A grande richiesta torna in replica a Palermo Caffè Doppio: la versione senza omofobia del famoso testo di Ray Cooney “Run for your wife”. Dopo il successo della scorsa stagione, “Caffè Doppio” torna in scena Venerdì 23 Settembre presso il Teatro Crystal.
Mario Rossi ha un amico, un taxi, due case, due mogli e beve tanto caffè… tutta la sua vita procede felicemente finché un incidente finirà per mescolare i suoi segreti in un turbinio tutto da ridere.
Il rocambolesco tentativo di riportare tutto alla normalità verrà scandito dai caffè, simbolo della convivialità odierna, in un nervosismo crescente per un finale dal ritmo incalzante.
Liberamente ispirato da “Run for your wife” di Ray Cooney, Caffè Doppio è un’opera in due atti esilaranti che promette due ore di divertimento e risate. Il testo originale, ritenuto omofobo, è stato reintepretato con la voglia di poter sorridere insieme senza barriere. Indipendentemente dalle proprie abitudini, senza voler stabilire una normalità, torna sul palco l’adattamento di Sergio Nuzzo. Con la consapevolezza contemporanea dell’inesistenza del “normale” e tanta voglia di ridere.
Cast
Sul palco del Teatro Crystal, tornano in scena gli attori dell’Associazione G. In ordine di comparizione: Viviana Bellomo, Emilia Passalacqua, Gianluca Sironi, Flavio Nuzzo, Federico Montalto, Antonio Menna, Giuseppe Scalia, Sergio Nuzzo. Scenografie di MontonePecorAgnello. Dietro le quinte Teresa Emanuele e Silvia Tumminello.
Biglietti
I biglietti per la replica sono acquistabili online tramite a piattaforma Eventbrite, in collaborazione con Facebook, o presso il Teatro Crystal. I biglietti sono acquistabili anche online dalla pagina Grandi Eventi.
Federica Maniscalco liked this on Facebook.
Mary Potenzano liked this on Facebook.
Sergio Nuzzo liked this on Facebook.
Dario Scalia liked this on Facebook.
Mario Nasello liked this on Facebook.
Valeria D’Alessandro liked this on Facebook.
Giovanni Alaimo liked this on Facebook.
Maria Cardinale liked this on Facebook.
Antonio Enea liked this on Facebook.
Silvia Tumminello liked this on Facebook.
Gianluca Sironi liked this on Facebook.
Serena Zappia liked this on Facebook.
Giuseppe Scalia liked this on Facebook.