Mario Rossi ha un amico, un taxi, due case, due mogli e beve tanto caffè… tutta la sua vita procede felicemente finché un incidente finirà per mescolare i suoi segreti in un turbinio tutto da ridere. Il rocambolesco tentativo di riportare tutto alla normalità verrà scandito dai caffè, simbolo della convivialità odierna, in un nervosismo crescente per un finale dal ritmo incalzante.
Liberamente ispirato da “Run for your wife” di Ray Cooney, Caffè Doppio è un’opera in due atti esilaranti che promette due ore di divertimento e risate. Il testo originale, ritenuto omofobo, è stato reintepretato con la voglia di poter sorridere insieme senza barriere, indipendentemente dalle proprie abitudini, senza voler stabilire una normalità, con la consapevolezza contemporanea dell’inesistenza del “normale”.
Cast
Sul palco del Teatro Crystal, in scena gli attori dell’Associazione G, in ordine di comparizione: Viviana Bellomo, Emilia Passalacqua, Gianluca Sironi, Flavio Nuzzo, Federico Montalto, Antonio Menna, Giuseppe Scalia, Sergio Nuzzo. Scenografie di MontonePecorAgnello. Dietro le quinte Teresa Emanuele e Silvia Tumminello.
Date
SABATO 11 Giugno alle ore 21:15 vi aspettiamo a teatro per una serata scoppiettante con un classico della commedia brillante riveduto e attualizzato. Non sono previste repliche.
Biglietti
Potete prenotare il vostro posto a sedere per Caffè Doppio al prezzo speciale di soli 7,00 € da questo sito, visitando la pagina Grandi Eventi (la pagina di prenotazione verrà disattivata 4 ore prima dello spettacolo).
I biglietti sono comunque acquistabili presso il Teatro Crystal o nei giorni precedenti o prima dello spettacolo: consigliamo a chi non prenota in anticipo di recarsi a teatro entro le ore 20:45. I rinnovati locali del teatro diretto da Mario Pupella (nuove poltrone e nuovo impianto di climatizzazione) vi aspettano a porte spalancate. Maggiori informazioni su come raggiungere il teatro e sui parcheggi in zona sono disponibili sul sito ufficiale del Teatro Crystal.
Antonio Menna liked this on Facebook.
Giorgio Cefalia liked this on Facebook.
Teresa Emanuele liked this on Facebook.
Maria Lo Iacono liked this on Facebook.
Emilia Passalacqua liked this on Facebook.
Sergio Nuzzo liked this on Facebook.
Paola Cecchetti liked this on Facebook.
Riccardo Collorà liked this on Facebook.
Valeria D’Alessandro liked this on Facebook.
Federica Maniscalco liked this on Facebook.
Tubiolo Caterina liked this on Facebook.
A quando la replica?!